sabato 19 gennaio 2008

Settimana pesante ma.....

Cari tangueri sono ancora qui stanco per una settimana lavorativa un tantino pesante, ma pronto a buttarmi a capofitto in questo week-end che mi vedra' impegnato sia come ballerino (che parola grossa "ballerino"...diciamo frequentatore di milonga) che come musicalizador (beh in questo ruolo vado decisamente meglio).

Ci vediamo stasera tutti alla milonga della nostra Tango Escuela alle 22.00 e poi domani vi aspetto tutti al Titanic di Lamezia dalle 19.00 in poi, per la mia prima apparizione come musicalizador fuori dalla provincia cosentina.

Vi ricordo anche un altro appuntamento da non perdere: giovedi prossimo a Rossano ci sara' lo spettacolo di uno dei migliori ballerini di tango argentino, Roberto Herrera (x info rivolgetevi al maestro Ciccio o visitate il sito http://www.generazionefutura.com/ ).
Buon fine settimana!!!!!

"Da un certo punto in avanti non c'è più modo di tornare indietro. E' quello il punto al quale si deve arrivare." (F. Kafka)

1 commento:

Soledaaad ha detto...

E bravo il dj.
Il blog è carino, devo ammetterlo. Carino per il polilinguismo, l'autoironia, un pò di esibizionismo e un velo di follia. Un pò reportage e un pò... "depistage".
Carino per l'uso delle foto, la miscela dei colori e le proporzioni dei caratteri. Dietro il lavoro c'è, e si vede. Come si sente il lavoro dietro la scelta di ogni brano musicale. Che poi nessuno si prenda il disturbo di dirlo, è tutt'altra musica: il popolo italico eccelle per lo più nell'arte della lamentazione.
Ma è giusto anche dire "sei bravo", a chi se lo merita.
E bravo Morokal.