lunedì 23 giugno 2008

Un soltango strepitoso.


"Ogni amico costituisce un mondo dentro di noi.
Un mondo mai nato fino al suo arrivo,
ed è solo tramite questo incontro,
che nasce un nuovo mondo."
(Anais Nin)

Ringrazio tutti gli amici,vecchi e nuovi, con cui ho trascorso un bellissimo week-end pieno di emozioni, di sorrisi, di tango, di...vita.
Ringrazio quelli che ci son stati e mi spiace per quelli che non son venuti (come si dice dalle mie parti...e' mancato 'ppi vvua!!!).
Ringrazio chi mi aiutato nell'organizzare dandomi piccoli o grandi consigli (Fabio, Angelo, Franco e tutto gruppo vacanze ehehehehe).
Ringrazio i miei amici che son venuti da lontano (a Seba e Roberto un abbraccio particolare) e il mitico Carlito che con il suo strepitoso vinello la domenica ci ha allietato.
Ringrazio mon tresor Moni per la sua pazienza.
P.s.
Non ringrazio Donadoni: cazzarola non potevi farmi finire meglio sto' week-end? Grrrrrrr

Vi ringrazio.....cosi':
  • "Elegante papirusa" Juan D'arienzo - link
  • "Fumando espero" - Alfredo De Angelis - link
  • "Bailarina de tango" - Rodolfo Biagi - link
  • "Yo naci cantango un tango" - Romeo Gavioli - link

Nessun commento: