lunedì 31 dicembre 2007

Che s'adda fa' pè impara'


Sabato 29, sabato delle vacanze di natale, uno pensa i tangueri riposeranno: sbagliato!!

I tangueri non solo ballano, ma raddoppiano, triplicano il loro sforzo. Gia' alle 16.00 sono in scuola per apprendere l'arte del planeo e della volcada con l'integerrima ed ipertecnica Maestra Cesira Miceli.

Durante questi stage il silenzio e' d'obbligo, non tanto perche' richiesto, ma solo perche' tutti sono attenti a carpire, rubare, ricordare ogni piccolo consiglio che la Cesira lascia ai suoi discepoli (saro' troppo aulico??? naaaaaa ndr se son sai cosa vuol dire aulico prendi il dizionario, tranquillo non mozzica e non e' un male usarlo eheheheheh). Quindi, come dicevo, i discepoli son tutti presi a ricordare di "...fare elastico"...."fai perno col piede sinistro"....."mantieni il piedi sul pavimento"...."contrai gli addominali"...."non portare il peso indietro"....insomma 'na vitaccia. Ma e' una vitaccia che piace e che dà i suoi frutti.

Durante lo stage anche il maestro Ciccio (alias Happy Bottom) e' prodigo di piccoli consigli quando si avvicina a passi felpati agli allievi . Le tre ore di stage volan via in un baleno e son talmente preso che quasi dimentico di fare qualche scatto da pubblicare sul blog.

Alle 20.30 stage finito si torna a casa e si va a giocare a tombola, o in disco o in pub...macche'!!!! Il gruppo stakanov tango ha il tempo per rientrare a casa, farsi una doccia e ripiombare alle 22.30 in milonga non tanto per ballare (quella e' stata la solita scusa per consumare le calorie accumulate) quanto per scofaniare i cornetti caldi forniti dalla organizzazione Calabriatango(ndr per i non calabresi scofaniare = "divorare avidamente").

Alle 2.30 la milonga finisce, tutti son pronti finalmente ad andare a nanna, ma prima di andare la domanda di tutti e'...quando ci rivediamo??? beh ragazzi il 3 e 4 a Catanzaro c'e' il mitico Zotto con la compagnia Tangox2 ...oppure come sapete alla milonga di Amelia il 5 gennaio.
Per la mia musica?? chissa' vedremo, cmq sto sempre lavorando alla ricerca di nuovi brani.

"Per far crescere un bambino ci vuole un intero villaggio." (Proverbio africano)

Nessun commento: