sabato 23 febbraio 2008

El desaparecido


Eccomi di nuovo a scrivere sul mio amato blog dopo circa un mese: el trabajo es el trabaco!!!
In questo mesetto di assenza alcune cose piacevoli sono accadute: le milonghe "in casa" e "fuori casa" son continuate e nei fine settimana inizio a "lavorare" (ma sarebbe meglio parlare di piacevole lavoro) con una certa continuita' proponendo sempre musica nuova; ormai come molti di voi sanno il mio motto e' "- Clasico + Nuevo".
Durante questo periodo, ad ogni modo, la mia attivita' di ricerca di nuovi brani e' cmq sia continuata non con assiduita' ma con pazienza e lentezza certosina; a tal proposito voglio ringraziare tutti i tangueri che nelle milonghe e/o in costanti scambi di mail mi aiutano a migliorare le mie tanda e quindi permettetemi di mandare un abbraccio a Soledad, Carlito, Pierpaolo, Antonella ed a tutto il mio gruppo di ascolto :-).

Ora scappo ma prima una piacevole novita': da questo post iniziero' ad inserire alcuni link dove potrete ascoltare o vedere l'esecuzione di qualche bel tanghetto e pseudo-tanghetto.

un pezzetto del film "Tango" di Carlos Saura - link
Lara Fabian - "Tango" - link
"Tango pour Claude" - link
Cataldo Perri - "Argentina" - link

Salutoni, a la prochaine

"Agite secondo giustizia. Sorprenderete alcuni e stupirete tutti gli altri." (Mark Twain)

Nessun commento: