sabato 1 marzo 2008

L'appuntamento settimanale

Sto diventando una macchina: puntualmente ogni sette giorni scrivo sul mio blog con precisione svizzera e non con lentitud argentina.ARGHHHH!!!!! COSA MI SUCCEDE??? Nulla di che: basta che io mi rituffi nel mio blog, nelle atmosfere tanguere e tutto ridiventa....CAOS CALMO (a proposito vedete il film e se potete leggete il libro sono entrambi strepitosi).
Ho avuto una settimana davvero intensa, piena di emozioni sicuramente forti ma non propriamente felici: vivere con un futuro lavorativo incerto non rende certo sereni, tuttavia ritengo che la dignita' e la tenacia di una persona che ama il proprio lavoro possano talvolta avere la meglio sull'aridita' e sull'ingordigia di piccole persone senza cuore e senza emozioni che si nascondono dietro la parola "GRANDE IMPRENDITORE". La dignita' del lavoro, la voglia di lavorare cmq sia non mi mancano ne' mi mancheranno e se oggi mi trovo a navigare tra le stanze piene di bytes domani forse mi trovero' a fare l'agricoltore; chissa', la vita' e' strana, e' bella proprio per questo per la sua imprevedibilita', per i chiaro scuri che riesce a darci, come una stupenda immagine in bianco e nero di inizio secolo.
Ora torniamo alle atmosfere tanguere, stasera vi aspetto tutti a CalabriaTango dalle 22.00 in poi per la mia Tentacion Tanguera ; a tal proposito mi scuso per non aver inviato il flyer ma ho avuto problemi di posta.
Anche per stasera ho preparato qualche chicca nuova, saporita ed elegante proprio come quella milonga brasiliana che oramai mi richiedete con una certa frequenza.
Augurandovi un felice week-end, vi lascio qualche link dove ascoltare qualche tanghetto o pseudo- tanghetto :
Juan Carlo Caceres - link
Take the lead - link
Tom Waits - link
Kantango - link



1 commento:

LuLaMiAo ha detto...

visto che ami il nuevo, non puoi perderti i Medialuna Tango Project
www.medialunatango.com
da qui puoi ascoltare, o andare sulla loro myspace.
o vedere su youtube il mio video per il loro Tango Tres
http://it.youtube.com/watch?v=zN2wkp-Weds&e