domenica 25 maggio 2008

Quando una milonga diventa Hollywood

Ragazzi ancora non ci credo, siamo ancora tutti increduli a pensare a quello che abbiam vissuto ieri sera. Un semplice milonga in Agritango ci ha reso speciali: noi tangueri dilettanti al cospetto di due star di Hollywood...ma che ci facevano poi a Gizzeria??? boh il mistero e' ancora fitto...forse qui per studiare la location per un film ambientato nello splendido golfo di Lamezia? chissa'!!!

Siete curiosi di sapere com'e' andata ? Ebbene si anche loro sono diventati tangueri...volete sapere come? La risposta di quello che poi e' accaduto domenica mattina e dopo pranzo la troverete nelle foto; per ora vi do semplicemente due nomi John & Tim, due divi sullo schermo, due uomini normalissimi, affabili e disponibili nella vita quotidiana.

Scusate la divagazione ma "ubi maior...". Ringrazio tutti gli "artisti" tangueri che anche questa volta mi hanno onorato della loro presenza rendendo speciale ed irripetibile questa milonga e questo week-end degno del Festival di Cannes.

"La semplicita' e' la forma della vera grandezza".(F. De Sanctis)

2 commenti:

Dore ha detto...

Divo? Ma allora era davvero lui, Malcovich?

Mousse ha detto...

Davvero uno splendido fine settimana.
Quei colori, quei sapori, le "chiacchiere" e le risate me le porterò dentro per molto tempo. Giornate così dovrebbero far parte della vita di tutti.
Grazie a tutti coloro che con il loro semplice modo di essere rendono speciali certi momenti.