lunedì 27 luglio 2009

La gioia di ballare

Molte volte ho ripetuto nei miei post che la gioia di ballare il tango deve essere specialmente il dissetare la propria anima, soddisfare le proprie emozioni, sentirsi creta da plasmare attraverso giros, sacade e ochos.
Ebbene questa volta non parlo di tango, ma del ballo in genere.

Voi vi direte ma Morokal e' 'mbriaco o inizia ad avere visioni mistiche?

Nulla di tutto cio', ma ho appena visto un video che voglio condividere con voi, un video che comunica una felicita' vera, semplice, immediata, bella, pulita e che contiene tutto cio' che e' il danzare, sia esso in forma elegante o goffa: gioia di vivere, rappresentazione della propria felicita' interiore, propagazione di energia vitale e positiva, condivisione della vostra allegria con le persone a voi care (amici o astanti della milonga che siano).

Quindi con un sorriso mi rivolgo a tutti i tangueri/e musoni, montoni , "intisicati","sustusi" o algidi: la prossima volta che ballate ricordatevi che il vostro stato d'animo sara' sempre trasmesso con il vostro modo di danzare e verra' sempre percepito sia da chi cingete con un "abrazo" che da chi vi sta intorno.
Ed allora non e' meglio trasmettere con la vostra danza gioia ed intensita' che noia e routine (mica e' un lavoroooooo!!!!) ?

Con simpatia, DjMorokal.

se non vedete il video cliccate qui

"Il miglior modo per stare allegri è cercare di rallegrare qualcun altro." (Mark Twain)








Nessun commento: