lunedì 6 luglio 2009

La passione che sale

Quando vedi nascere una piccola opera d'arte all'interno di un oggetto comune e banale come puo' essere una bottiglia vuota, sappi che sei di fronte a Toni, il mago del sale.

Finalmente dopo tanto tempo e' riuscito a realizzare il suo sito , un sito ancora in allestimento ma dove potrete iniziare a scoprire i trucchi di un artista anche attraverso un video.

Conosco Toni da tre anni, la passione per il tango ci unisce, ma l'abbiamo approfondita in forme diverse; lui ha scelto una delle forme piu' alte facendo in modo di "illuminare" con le emozioni del tango oggetti di uso quotidiano, con una particolare predilezione per le bottiglie dalle forme piu' strambe.

Se queste piccole opere d'arte dovessero interessarvi, stuzzicarvi o intrigarvi, contattate pure Toni via mail (salessenza@libero.it) e fate a lui tutte le domande possibili per acquistare dei pezzi rari nella loro unicita'.

A proposito di arte, colgo anche l'occasione per dirvi che nel prossimo week-end tanguero a Livadia, l'artista Gaspare Orrico esporra' alcune sue opere ispirate al tango.

Ragazzi cosa posso dirvi se non...SUERTE!!!

Continuando l'excursus nella vecchia guardia dei maestri del tango, questa volta vi segnalo Adolfo Carabelli, che sicuramente avrete ballato tante volte e che spero possiate continuare a ballare :-).
  • "El pensiamento" - Adolfo Carabelli - link
  • "Inspiracion" - Adolfo Carabelli - link
  • "Cantando" - Adolfo Carabelli - link
  • "Porque" - Adolfo Carabelli - link

"Artista e' colui che sa fare della soluzione un enigma." (Karl Kraus)

1 commento:

La Tanita ha detto...

che bella la bottoglia!e bravo toni :)
anche la tanda che proponi è notevole..grazie